+11 123 456 7890 Mon. - Fri. 10:00 - 21:00

BINGO 75 PALLINE

75-bingo

robabilmente conoscete già il Bingo 90 anche detto soltanto “Bingo”, ma forse non vi è mai capitato di giocare a Bingo 75. Infatti questa è la versione classica, la più famosa e utilizzata negli Stati Uniti. La modalità di gioco a 75 numeri è davvero divertente e vi consigliamo di provarla almeno una volta. Ora, ovviamente ci si diverte sempre quando si è in buona compagnia oppure si ha la possibilità di vincere un gruzzoletto giocando, però diamo a Cesare quel che è di Cesare, il Bingo 75 è divertente per davvero. La spiegazione è presto data: si possono fare combinazioni in orizzontale, verticale e persino in diagonale. Non solo! Si possono fare


combinazioni di numeri anche a forma di lettera C, E, F, L, N, O, T, U, X, Y e persino a forma di oggetti particolari, soprattutto in occasione delle festività, disegnando qualcosa che rappresenti le stesse (es. l’albero di Natale).

Come si gioca al Bingo 75?

Le regole in comune con il gioco classico sono l’acquisto delle cartelle e l’estrazione dei numeri. Per il resto ci sono delle differenze. Innanzitutto ci sono 75 numeri invece che 90, le cartelle presentano 5 colonne e 5 righe con 24 numeri in tutto (la casella centrale è vuota o presenta una scritta o un logo). Le combinazioni vincenti le abbiamo descritte in precedenza e per ognuna di queste vi sono dei premi specifici.

Gioca al Bingo online

Per giocare al bingo online tutti i curiosi e gli appassionati possono visitare casinò online come Winga, William Hill, il sempreverde Snai, Gioco Digitale e StarCasino. Ne verranno altri e provvederemo sempre ad offrirvi informazioni aggiornati sia sui casinò, sia sui giochi disponibili. Per adesso, la maggior parte dei casinò online offre solo il Bingo 90 ma molto presto arriverà anche in Italia, ne siamo più che sicuri. Buon Bingo a tutti!